Comune di Ortucchio

Grande partecipazione al 1° Raduno Fiat 500 ad Ortucchio

News / In evidenza
Inviato da staff 11 Ago 2009 - 10:08

cinquino_0_200Ortucchio. Si è svolto ieri il 1° Raduno delle Fiat 500, Memorial dedicato ad Alessandra Celeste, organizzato dal "Club Fiat 500". L'evento ha riscosso un successo considerevole tra gli appassionati della 500 e non. Ben 55 sono state le macchine che hanno partecipato alla manifestazione, provenienti non solo dai paesi dell'Abruzzo, ma anche da altre regioni di Italia, quali l'Emilia Romagna e la Puglia. Era presente anche una Fiat 500 proveniente da Lussemburgo.
Forte è l'amore per le 500 che ha accomunato i partecipanti che hanno sfilato tutto il giorno tra Ortucchio e i...



paesi limitrofi, con vecchie Fiat 500 da collezione, nuove 500 e macchine d'epoca, ed ogni 500 è un oggetto di valore che quando "sfreccia" sulle strade porta con se la propria storia e la propria originalità. Sono state consegnate delle targhe ricordo al "Club Fiat 500 Castellammare" di Pescara, alla 500 del Lussemburgo, al Club di Avezzano, ai genitori di Alessandra Celeste e alla moglie dell'ex presidente del Club di Castellammare venuto a mancare qualche anno fa.
La manifestazione è iniziata la mattina alle 9:00 con il raduno di tutte le 500 al laghetto di Ortucchio e si è conclusa alle 18:30 con lo spettacolo degli sbandieratori di Capalbio (GR) nella piazza centrale del paese.

 Anna Di Salvatore



Questo articolo stato inviato da Comune di Ortucchio
  http://ortucchio.terremarsicane.it/

La URL di questo articolo :
  http://ortucchio.terremarsicane.it/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=29